Chi siamo

STUDIO DI CHIRURGIA DERMATOLOGICA E PLASTICA RICOSTRUTTIVA, PLASTICA ESTETICA

Sono il Dott. Antonio Bonadies:

Sono laureato in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti presso l’Università La Sapienza di Roma, è specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

Dal 2002 lavoro presso la U.O.C. (Unità Operativa Complessa) di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell’Istituto San Gallicano IRCCS – IFO di Roma con il ruolo di Dirigente medico a contratto.

Sono anche libero professionista dal 2000 ed ho al mio attivo una casistica personale di oltre 3000 interventi chirurgici.

Ho partecipato a diversi stage negli Stati Uniti ed in particolare in California presso il “CosmetiCare Plastic Surgery Specialists” di Newport Beach, dove ho studiato e approfondito particolari ed innovative tecniche di chirurgia estetica.

Sono autore e co-autore di numerosi lavori scientifici ed ho partecipato ad oltre 70 fra corsi e congressi per rimanere sempre aggiornato sui progressi e le innovazioni nel campo della Chirurgia Plastica. Per l’analisi ed il trattamento-asportazione dei nei mi avvalgo anche dell’opera di specialisti in Dermatologia Oncologica, fornendo così un servizio specialistico integrato.

Se hai dubbi sui tuoi nei o devi sottoporti ad intervento di asportazione di uno o più nei, richiedimi informazioni senza impegno compilando il modulo sottostante:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Oppure chiamami al: 347 4217591